Mi dicono che forse talvolta appaio troppo serioso in molti video professionali che pubblico regolarmente in rete a seguito dei miei vari interventi su tematiche legate all’evoluzione delle tematiche digitali e della conversazione sui media sociali.

Ma amo anche spesso prendermi in giro giusto per rendere pubblico anche un lato del mio carattere molto incline al cazzeggio (intelligente) e da qui l’idea di uscire con il format “pappagalli in rete” una sorta di presa in giro semiseria dei vari un-guru presenti in rete, dove ovviamente sono presente anche io.

Ma in realtà quest’anno ho soprattutto avuto il piacere di essere il protagonista anche di video generati direttamente dalla rete e dei quali ne ho selezionati due in particolare che si distinguono per qualità degli storyboard e la divertentissima nonchè dissacrante carica satirica.

Il primo, un remake di un famoso video che gira da tempo in rete, mi vede protagonista nei panni di un hitler in crisi di identità (digitale) che colleziona una serie di divertentissime prese in giro sulle mie (presunte) debolezze e sulla mia (evidente) tendenza ad invadere ogni luogo digitale, è veramente troppo bello e sto ancora ridendo !

Il secondo è invece una spassosissima serie di montaggi delle battute più assurde prodotte dal bloggante durante una serie di interviste (ai limiti del paranormale) insieme ad una nutrita serie di amici blogger durante alcuni eventi nel corso di questo meraviglioso anno.

Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e sono protagonisti di questi divertentissimi video perchè senza di loro non sarebbero mai esistiti e non ci saremmo mai divertiti così tanto.

Il bello della rete è che riesce sempre a stupirti, anche quando meno te lo aspetti!

Evviva la rete, evviva i social network e tanti tanti auguri di buon natale a tutti.

1 risposta