g-diet dieta genetica

È proprio così.buzzoole code

Se siete tranquilli e avete tutto sotto controllo, anche il vostro fisico ne trarrà beneficio. Non solo: se ci pensate un attimo, prendersi cura di sé è il primo passo anche per prendersi cura delle persone che amiamo.

Anche io, in prima persona, ho deciso di provare. Perché la prevenzione parte già da piccoli semplici gesti quotidiani e comportamenti virtuosi  verso i quali bisogna trovare il giusto stimolo.

Il primo input in tal proposito, mi è stato recapitato direttamente in ufficio l’altro giorno (attraverso un corriere in bici!). In un pacco ho ricevuto un “Kit Vita” contenente oggetti evocativi e inequivocabili di un’esperienza all’interno della quale sono stato coinvolto: un contapassi simbolo di attività sane, delle sigarette di cioccolato per cambiare stile di vita; un calendario dove segnare i progressi e un “gustometro” di assaggi composti dai principali sapori, dal dolce al piccante.

Tutto questo per presentare un nuovo programma di benessere brevettato e personalizzato al DNA che mi avrebbe consentito di liberare il mio potenziale di Wellness e aumentare le difese anti-aging: G-Diet.

G-Diet  è l’innovativa dieta genetica che risponde in modo semplice e puntuale ai vostri bisogni di protezione; è la prima che ti affianca aiutandovi a mantenere o migliorare il vostro stato di salute attraverso strumenti di prevenzione e che si adatta con estrema perfezione ai vostri gusti alimentari

Come funziona?

Basta compilare il corposo questionario allegato, citando con estrema precisione i cibi che vi piacciono, fare un semplice test del gusto e prelevare in un secondo un campione della vostra saliva con il bastoncino fornito nel kit iniziale.

Impacchettare il tutto e spedirlo con corriere prioritario ai laboratori di analisi genomica.

Sembra fantascienza ma non lo è; anzi, è un’incredibile realtà oggi alla portata di chiunque voglia farsi un regalo di benessere e salute per il proprio futuro.

G-Diet rappresenta, quindi, la prima offerta in Italia di un test genetico che permette di avere un piano alimentare personalizzato in linea con le proprie caratteristiche.

Un ottimo strumento attraverso il quale poter monitorare i propri parametri fisici e eseguire un’analisi del DNA per quel che riguarda: il gusto, l’intolleranza al lattosio, il metabolismo della vitamina B, il controllo glicemico, l’appetito, l’accumulo di adipe, il controllo lipidico, il metabolismo del calcio e della vitamina D, la risposta alla nicotina e all’esercizio fisico.

In base alle analisi e al vostro stato attuale, sarà sviluppata una strategia personalizzata da un professionista della nutrizione e sarete seguiti da un coach dedicato per 3 mesi.

E voi siete pronti? Fissate un obiettivo e iniziate anche voi il vostro percorso per vivere meglio!