Nella notte dei desideri Icydrink e Paparazzi Beach regalano un calice di sogni a tutti gli ospiti dell’ultima serata estiva del calice che rappresenta l’ultima moda nel food & beverage
Se la notte è quella di San Lorenzo che già evoca romantici momenti a cercare le stelle cadenti, l’agenzia we-group! non si è certo accontentata per l’ultima data italiana del tour estivo che ha portato Icydrink, il calice di ghiaccio che ha rivoluzionato il modo di gustare i cocktail nei migliori club del mondo.
Il concept della serata è tutto incentrato sulla notte dei desideri, a partire dalla location, il celebre Paparazzi Beach, punto di ritrovo per divi dello spettacolo, dello sport e del bel mondo.
Così, tra una portata e l’altra di un menu appositamente studiato per esibire le opportunità offerte da Icydrink attraverso suggestive performance culinarie, accompagnate da un cocktail creato appositamente per l’evento, gli ospiti potranno accedere a un mondo da sogno grazie ad allestimenti che richiamano i valori espressi dall’ultima moda del food & beverage.
Tutti gli ospiti potranno scrivere i propri desideri e riporli in una grande ampolla. Durante la serata avverrà il sorteggio e il vincitore riceverà una bottiglia di champagne, servita nei bicchieri di ghiaccio e gustata in un tavolo riservato che proietterà i fortunati estratti nel suggestivo ed esclusivo mondo di Icydrink, sottolineando il concept dell’evento e del prodotto.
Tra animazioni, balli e musica con dj set, si prospetta una notte da brivido per tutti gli intervenuti, immortalati nello shooting corner da un fotografo dedicato, lasciando anche i propri post nella postazione facebook on line che in diretta pubblicherà i commenti, le immagini e le atmosfere del Paparazzi Beach immerso nella magia della notte di San Lorenzo.
Non mancheranno neppure le bellissime Icygirls che si presteranno a intriganti scatti e che nei giorni precedenti daranno vita a performance e danze on the beach promuovendo la serata. In pieno spirito ecofriendly e nel rispetto della bellissima spiaggia di Milano Marittima il pubblico sarà attirato da un megafono e dai sorrisi delle modelle che allestiranno sul momento speciali postazioni in cui ballare e coinvolgere il pubblico invitandolo alla serata del 10 agosto al Paparazzi Beach.