Se Sei uno che si foursquerizza ogni 5 minuti, che si “updeta” lo status ad ogni starnuto, che non vive senza Friendfeed, che non manda una mail da mesi e che sopratutto vive di flame e poi dal vivo ha vergogna pure di salutarti, ecco allora ti dedico questo post.

Volevo solo ricordare quando i network erano veramente sociali, e chi li popolava diventava degno di interesse per le cose che raccontava (dopo averle fatte) e non per l’immensa massa di stupidate che durano il tempo dell’invio e che inquinano la rete ed i nostri feed.

Per una nuova ecologia dei Social network.

E tu ce l’hai il Social?

2 Risposte

  1. catepol

    concordo! (io l’ecologia la faccio da me, selezionando chi seguire e chi no). Certo il rumore è tanto comunque, ma se ti alleni bene vedi e leggi solo chi vuoi leggere o chi merita d’esser letto. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale (seee….) e OT mi spiace non averti incrociato a smau. Salutoni, michele

  2. Geronimo Emili

    Inverti:
    se uno fa fatica a salutarti quando ti incontra, diventa un ossessivo del social. Questo è vero, ma attenzione, si presta il fianco ai detrattori.