Michele Ficara vuole condividere con te i contenuti video e televisivi del Mipcom 2008 di Cannes

Michele Ficara vuole condividere con te i contenuti video e televisivi del Mipcom 2008 di Cannes

Il Mipcom 2008 di Cannes si è appena concluso e questa edizione di Ottobre è stata decisamente interessante.

Sarà perchè noi italiani siamo stati tra i protagonisti dell’evento grazie all’annuncio dell’accordo tra nientepopodimeno di RAI e YOUTUBE sulla diffusione di contenuti ufficiali, notizia che ha dimostrato quanto il belpaese sia avanti nel digitali rispetto a molti altisonanti broadcaster anglosassoni, decisamente dormienti sul fronte deì digital media.

Credo anche di avere superato il mio precedente record umano per numero di appuntamenti giornalieri e serali durante i vari eventi organizzati dai oltre 4.500 espositiori.

Ho raccolto circa 60 Kg di Brochure e circa 4 Giga di materiale foto e video e sono tutti a disposizione per chi, non essendo potuto venire a Cannes, volesse approfondire qualche argomento in particolare.

Ci tengo a segnalare il grande sviluppo del mercato orientale con Cina, Singapore e Korea in testa, e la grande voglia di emergere dei paesi arabi come Dubai, Quatar, e altri emirati.

Con circa una cinquantina di DVD demo pieni di promo di nuovi contenuti credo che ce ne sia per tutti.

Se sei interessato alla fruizione di contenuti di questo tipo sono a disposizione.

Fammi un fischio e lascia un commento a questo post !

PS: Per chi volesse sbirciare un pò cosa è successo al Mipcom 2008 di Cannes QUI è disponibile una COLLEZIONE COMPLETA DI FOTO DELL’EVENTO E DELLE SERATE.