Nonostante durante la presentazione ufficiale al Circolo della Stampa di Milano non mi avesse convinto un granchè devo proprio ammettere che adesso vedendo il pdf invece mi piace molto il primo numero di Social Network Magazine.
L’idea di fare un Magazine su Blogger e Blogosfera (anche se un pò ardua vista la fluidità delle discussioni in rete IMHO) può essere simpatica e visto il livello di autoreferenzialità in rete (di cui anche io, lo ammetto liberamente, ne sono vittima) poss aperò decretarne il successo.
Anche se è ancora solo un numero zero, però presenta degli spunti interessanti, mi piace molto la ricchezza di argomenti in stile Prima Comunicazione, molti argomenti di interesse, un sacco di “facce”, la sezione dedicata agli innovatori del web 2.0 (grazie per avermi citato) la parte delle inchieste, le aziende emergenti, interessanti dati e statistiche che fanno sempre bene, il lbro del mese (già occupato dal dentro dentro ecc. di Impresa 4.0 dell’amico Camisani) ed anche un pò di sano social sex.
Insomma gli ingredienti per fare un bel numero ci sono proprio tutti, spero solo che la redazione adesso non molli il colpo e ci dia dentro e produca un prodotto cartaceo che non tradisca le (elevate) aspettative di una esigente blogosfera italiana.
Buona lettura a tutti.