apple iphone 3gs tre italia

Era ora che l’Iphone tornasse ad avere un prezzo adeguato alle sue (scarse) capacità e per fortuna che ci pensa 3 a darlo a 0 euro.

– AGGIORNAMENTO – Tutto il traffico dati è gratis fino al 2009 !

Qui il comunicato stampa ufficiale di Tre Italia:

3 Italia: disponibile da luglio il nuovo iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre.

L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.

3 Italia ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Apple per lanciare l’iPhone in Italia nel mese di luglio. L’iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3. L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento. Le informazioni relative all’iPhone 3G S sono disponibili sul sito www.apple.com/iphone.

3 Italia primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale il servizio UMTS, conta ad oggi 8.885 milioni di clienti e offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione mobile (voce, videocomunicazione, trasmissione dati, Internet Mobile, TV mobile). 3 Italia fa parte del gruppo Hutchison Whampoa Ltd (HWL), una compagnia tra le prime 500 nella classifica di Fortune e una delle più grandi imprese quotate alla borsa di Hong Kong.

micheleficara scrive:

VITO usa il trackback inserendo il mio url direttamente nel campo trackback del tuo post, così mi arriva in automatico !!!

comunque grazie di avermi citato !

🙂