Complimenti al TgCom ed a Paolo Liguori ed Yves Confalonieri che hanno creduto nel nuovo paradigma digitale dell’informazione già dieci anni fa e che oggi è la terza testata d’informazione digitale in Italia.

Stasera il TgCom compie dieci anni che per internet sono una era geologica.

Chi era che diceva che Mondadori e Mediaset erano rimaste indietro sul Web?

E non è ancora finita, anzi il bello viene proprio ora.

18 Risposte

  1. Daniele Stella

    Il Tgcom sarebbe da abolire o quantomeno bandirlo dalla messa in onda tra le interruzioni pubblicitarie nell’intervallo dei film

  2. Andrea Corno

    piu’ che altro far passare un sottotitolo con: questo TG e’ di proprieta’ di silvio berlusconi e non e’ quindi ovviamente attendibile

  3. Andrea Corno

    non dire idiozie michele. altrimenti finisci al livello dei servi che lavorano per il padrone … raccontando tutto tranne che la verita’

  4. Andrea Corno

    qui il fascismo non c’entra nulla … quello che e’ in gioco e’ la pluralita’ dell’informazione. a te non interessa, non a caso voti chi voti. per me e’ fondamentale, ben piu’ di tante altre cose.
    ordini di priorita’ diversi e sensibilita’ democratica profondamente diversa.

  5. Michele Ficara Manganelli

    la pluralità dell’informazione esiste eccome, ma anche la faziosità della stessa che ne mina la credibilità alla base, sia che stia sul tgcom che sull’unità o sul fatto quotidiano. Siamo obiettivi dai …

  6. Andrea Corno

    sara’ per quello che in tutti i ranking internazionali finiamo sempre subito dopo il botzwana, straultimi in europa.
    forse qualcuno ritiene che un sistema in cui la televisione abbia 6 canali su 7 in mano alla stessa persona, con influenza indiretta anche sul settimo, non sia un paese libero.
    ma come dicevo prima, abbiamo parametri di liberta’ ben differenti, non a caso, votiamo partiti e schieramenti ben differenti.

  7. Michele Ficara Manganelli

    se siamo in fondo alle classifiche mondiali la colpa e certamente della
    nostra politica miope e parlo di entrambe le parti capaci solo di farsi la guerra stupidamente senza guardare al bene della collettività. E’ il sistema che deve essere riformato ed i partiti (tutti) azzerati per ricominciare daccapo.

  8. Andrea Corno

    beh, quantomeno non abbiamo:
    -il braccio destro di bersani condannato a 9 anni per mafia
    -il braccio sinistro condannato a 8 per corruzione di giudici
    -l’ex presidente della regione piu’ grande amministrata in galera per mafia
    -giri di nani, droga e mignotte
    – corruzione/acquisto di deputati
    – acquisizione della proprieta’ del principale alleato di governo

    e conseguenti attacchi continui ad organi dello stato … io ci vedo una bella differenza. anche se ovviamente desidererei un’opposizione ben differente, ma per quello e’ fondamentale un sistema di media indipendenti

  9. Michele Ficara Manganelli

    è inutile stare qui a fare la conta la destra e la sinistra sono identiche
    caro mie, a parte i record del momento, quindi se sei uno che vuole
    veramente bene al paese resetti la situazione, diversamente sei complice di
    chi sostieni. questo è il vero dilemma!

  10. Andrea Corno

    identiche? salvo la piccola, leggera differenza, che una sta con lo stato e l’altra con l’antistato … non fare il finto tonto.

    ripeto, quando avremo tutti i vertici del centrosinistra indagati e condannati per mafia, corruzione, riciclaggio, evasione fiscale, prostituzione minorile, aggiotaggio … (manca solo l’abigeato) inizieremo a dire che sono simili …

  11. Andrea Corno

    identiche? salvo la piccola, leggera differenza, che una sta con lo stato e l’altra con l’antistato … non fare il finto tonto.

    ripeto, quando avremo tutti i vertici del centrosinistra indagati e condannati per mafia, corruzione, riciclaggio, evasione fiscale, prostituzione minorile, aggiotaggio … (manca solo l’abigeato) inizieremo a dire che sono simili …