Il Vega park di Venezia oggi lancia nel convegno, dove sono relatore, la maggiore connettività disponibile in italia per un parco tecnologico e scientifico pari a 300 mbs.

Grazie a Michele Vianello per tutto il suo lavoro ed agli altri amici digitali che oggi condividono con noi questo grande successo.

micheleficara scrive:

Ti ringrazio della domanda ma credo che dovresti sentire direttamente Michele Vianello del Vega che ha organizzato l’evento e concluso l’accordo con Fastweb, qui trovi il suo blog: http://www.michelecamp.it/archives/1538

Ric scrive:

Salve a tutti!

Io rappresento il Comitato ADSL a Vazzola (TV), praticamente faccio parte di quelli che potrebbero organizzare convegni del tipo “Cosa faresti con qualche Mega?”.

Vorrei sapere se esiste una registrazione o sarebbe possibile in qualche modo avere il filmato del convegno, che ho potuto seguire solo a spezzettoni su Livestream.

Infine, ultima cosa, indicativamente che genere di costi raggiunge per l’azienda una connessione del genere?

Grazie in anticipo e complimenti per l’iniziativa!

micheleficara scrive:

Ma non direi proprio visto che oltre al cubo ho citato tutti gli altri prodotti concorrenti.

Tu invece, caro mio, visto che accusi e millanti credibilità senza neanche sottolineare cosa hai veramente fatto per la rete, almeno abbi il coraggio delle tue affermazioni e palesati con nome e cognome. E sito web.

Altrimenti sei solo un triste troll senza credibilità e diritto di replica.

🙂

Tommaso scrive:

Hai citato il solito CUBO, facendo la solita marchetta a Telecom.
Chissà perchè a questi eventi si vedono sempre le stesse facce che dicono sempre le stesse banalità e che si elevano a “inventori di Internet in Italia” quando tutto quello che hanno fatto è fare una marketta dietro l’altra per crearsi una rete di relazioni