VIDEO –> Caro Ministro Brunetta ti prego restituisci Facebook ai Dipendenti Statali, dammi retta vedrai che saranno piu’ efficienti.

Qualcuno penserà che questo Video registrato durante un mio intervento pubblico a Marketing Talk Show durante Omnicom Expò a Roma sia una provocazione, forse si o forse no.

Qualcuno penserà che sia una astutissima manovra elettorale subliminale visti i miei rapporti di amicizia con Edoardo Colombo del Giulivo e Marco Camisani Calzolari di Forzasilvio.it, decisamente no.

Qualcuno penserà che abbia dei parenti nella Pubblica Amministrazione che mi tartassano gli zebedei con aggiornamenti di stato su Facebook e che si sentiranno soli senza Facebook, tranquilli ho pochi parenti e peraltro tutti dipendenti privati.

E allora?

Allora questa cosa di tagliare Facebook ai dipendenti pubblici mi sembra proprio il minimo sindacale di un Ministro che (giustamente) ha deciso di rendere più efficiente la Pubblica Amministrazione, ma che adesos cerca lo scoop mediatico a tutti i costi.

Come ho già affermato nella mia intervista a Panorama, E’ PROVATO al di sopra di ogni ragionevole dubbio che invece Facebook e l’uso dei Social Network in generale attiva la mente e alfabetizza i neofiti nell’uso avanzato di un personal computer, e sopratutto lo fà gratis.

Caro Ministro Brunetta perchè non ne parliamo?

Magari in un bel Barcamp, speravo facesse un giro al Barcamp Innovatori che si è tenuto al Forum PA, sarebbe stata una bella occasione di confronto .

Sò che Lei Ministro Brunetta non è uno sprovveduto e che dell’argomento Facebook e Pubblica Amministrazione se ne potrebbe parlare, sarebbe un piacere.

In attesa di un suo cenno, le auguro, che nella lotta ai fannulloni, la forza sia con lei.

Ci vediamo su Facebook, cordialmente.