from HelloTxt

Apple mantiene le promesse ed anche se non c’è per nulla bisogno ti regala ugualmente una splendida custodia trasparente in plastica rigida (mica uno schifoso bumper di silicone) da 39 euro di Belkin

E scusate se è poco.

Ribadisco che anche tenendo l’iphone 4 con la mano sinistra da oltre un mese non succede assolutamente nulla, anche senza custodia.

Il mio iphone per la cronaca è della serie N. 28

Elogiabile anche la perfetta corrispondenza della data di ricezione del pacchettino direttamente a casa mia con quella indicata da apple a Luglio di quest’anno, a volte è bello sentirsi un pò svizzeri in questo.

Raramente ho trovato una azienda che brillasse per correttezza in questo modo.

micheleficara scrive:

GRAZIE GIACOMO, anche per il suggerimento sulla custodia, il bumper che dici tu non l’ho ancora visto ma guarderò meglio …

giacomo scrive:

Quoto in pieno l’intero articolo. L’ unico punto che non condivido è la considerazione sul bumper. A parer mio è la migliore custodia in circolazione (ne ho cambiate 3 prima del suo arrivo). Non è semplice silicone, sembra parte del telefono e tutti i tasti sono replicati in metallo. Inoltre posso dire che con la custodia in foto avrai il problema della rifrazione della luce del led. Purtroppo ci sono passato anch’io, se fai la prova con e senza noterai che nelle foto col flash è non un effetto poco fastidioso…

“Raramente ho trovato una azienda che brillasse per correttezza in questo modo”.