NOKIA N97

Nokia sceglie un nuovo modo molto 2.0 per parlare con il mercato.

In questa simpatica Conversazione con Tiziana Pollio, Manager di Nokia Italia, un bel riassunto visivo dei principali plus del Nokia N97 raccontati non in chiave aziendale, ma come se stessi parlando con un amico.

Un modo nuovo e simpatico per proporsi sul mercato da pari a pari con i propri consumatori.

Il video è girato in Full Hd, un’altro dei miei esperimenti, e se vuoi vederlo in piena risoluzione clicca sul bottone HD nel player di Youtube.

andrea scrive:

Vorrei sapere dove viene girato lo spot ufficiale dell’N97 che si puo’ vedere al giorno d’oggi in Tv.Se possibile.Grazie

micheleficara scrive:

belle parole antonio !

🙂

grande, questo è il mondo che mi piace !

Antonio scrive:

Spero che tutti gli sviluppatori capiscano che non è necessario votarsi alla Apple e cedere il 30% dei guadagni più i costi di pubblicazione e verifica del software ma è possibile fare molto di più pubblicando applicazioni per Ovi, per milioni di telefoni, gratuitamente, testabili direttamente da casa senza alcun costo:
https://publish.ovi.com/login

micheleficara scrive:

stupirmi, è questo il mondo che mi piace: aziende che finalmente riescono a fare tesoro dei propri sviluppatori e non solo sfruttarli economicamente come nell’appstore di apple che vede l’azienda di Cupertino “socia virtuale” di chiunque voglia vendere qualche cosa …

l’evoluzione è inarrestabile …

Antonio scrive:

Assolutamente una funzionalità fantastica, quella dei widget in home page che probabilmente ci aiuterà a essere più social, facilmente!
A tal proposito volevo ricordare la stupenda iniziativa di Nokia per tutti gli sviluppatori, la Nokia N97 Widget competition, che sperò verrà riproposta in futuro anche per altri modelli.
Per chi invece ha già la fortuna di poter usare un N97, a questo link potete trovare i widget vincitori di questo contest. Testare per credere!
http://www.pianetacellulare.it/post/Nokia/7476_Rocket-vince-la-Nokia-N97-Widget-Competition.php