[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=P0ZlS-MoECw[/youtube]
Smau 2008 si è appena concluso e già si iniziano a stilare i primi bilanci estremamente positivi dell’edizione che più di ogni altra ha segnato il rilancio della manifestazione fieristica più cara a tutti gli operatori dell’ICT.
Sicuramente questo Smau 2008 è stato principalmente contraddistinto dall’apertura verso i Business Social Media che oramai sono l’elemento trainate di qualsiasi business digitale, e sono una importantissima risorsa anche per un evento fieristico che si pone sempre di più come piattaforma relazionale oltre che espositiva.
A Smau, grazie all’apporto di Televisionet.tv, nostro nuovo associato ad Assodigitale, abbiamo realizzato il Canale Televisivo Ufficiale di Smau ovvero Smau Tv che, proprio come tutti i progetti di successo, vanta già innumerevoli tentativi di imitazione, a testimonianza dell’ottimo lavoro realizzato insieme alle splendide persone dell’Ufficio Stampa di Smau.
Smau torna quindi protagonista con una marcia in più, ovvero ponendosi l’obbiettivo di continuare quella missione di alfabetizzazione digitale che è propria del suo Dna.
Il nuovo e giovane staff di Smau capeggiato dall’Amministratore Delegato Pierantonio Macola ha tutte le carte in regola per portare a termine con successo questo arduo compito e noi come Assodigitale, insieme ai nostri associati saremo al loro fianco.
SMAU TV – Video intervista di Michele Ficara Manganelli a Smau 2008